Sono stati appena nominati i vincitori della quarta edizione del London Wine Competition, che si è tenuto a Londra il 17 marzo 2021. I nostri spumanti Armablanc Metodo Classico pas dose 2015 e Armalike hanno entrambe conseguito il Silver Medal.

La giuria del LWC è composta da esperti, sommelier e buyers internazionali. Il loro giudizio è dato sulla qualità del vino, sulla competenza della cantina nel farlo, ma anche su aspetti estetici, come la bottiglia e il packaging. I vini premiati dal LWC sono quelli che appassionati ed esperti internazionali vorrebbero trovare sulle loro tavole o acquistare nelle migliori enoteche del mondo.

Afferma Sid Patel, CEO di Beverage Trade Network (l’organizzatore del London Wine Competition): «Un vino è molto di più che una bevanda, è un’esperienza completa».

«In un mercato così competitivo, non è sufficiente produrre un buon vino per avere successo ed essere apprezzati. I consumatori si aspettano di provare un’esperienza unica e ricevere il valore che si aspettano di acquistare – afferma Alfredo Zaza D’Ausilio (socio di Iura et Arma) – per questo motivo siamo molto orgogliosi di aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso come il Silver Medal per i nostri Armablanc e Armalike, che premia la nostra volontà di produrre vini eccellenti, che piacciono agli appassionati, ma anche agli operatori del settore che lo vorranno includere nei loro cataloghi».