Concept

Home » Chi siamo » Concept
Concept2018-09-04T11:04:27+00:00

Et: la congiunzione

concept

Il nostro concept: cercare il meglio, con forza e convinzione, superando barriere, unendo persone e luoghi lontani per assorbirne arte ed expertise.

Et è una congiunzione di civiltà e forza, di valori internazionali e territorio, di uomini e passione.
Ma cosa è un brand se non l’espressione sintetica e iconica di un modo di concepire una filosofia ispiratrice?

Iura Et Arma non è solo un produttore di vini, ma è portavoce di un modo di pensare che crediamo dovrebbe permeare non solo la parte produttiva, ma tutta la coscienza sociale: la coscienza sociale: cercane il meglio, con forza e convinzione, superando barriere, unendo persone e luoghi lontani per assorbirne arte ed expertise, amando il proprio territorio rendendolo capace di accogliere il massimo che il global, quello fatto di qualità, può dare.

Nel Palazzo Ducale di Atina è conservato un mosaico del II secolo D.C. di opera Sannita. Un concentrato di equilibrio e senso dj forza che non solo ha segnato le basi per il logo ma ha creato un’ispirazione che crediamo ci accompagni sempre: valorizzare la cultura e le tradizioni coniugandole sapientemente ad eccellenze “esterne” abbattendo ogni limite territoriale. Ogni stappo del nostro Armablanc, è un rinnovato inno di un’intesa millenaria tra storia e innovazione, territorio e globalità.

mosaico

IL MOSAICO DEL II SEC. d.C. INTERNO AL SALONE DEL PALAZZO DUCALE DI ATINA.